Perchè mi candido con il movimento Tammaro Sindaco

Sono convinta che la politica non sia un mestiere ma un dovere dei cittadini.Maria Giovanna Ruffini Vorrei che nel mio territorio crescesse il senso civico, l’interesse per quello che accade fuori di casa, il desiderio di condividere con gli altri le proprie idee mettendo a disposizione esperienze e competenze personali.

Mi piace il lavoro di squadra e per questo ho deciso di coinvolgermi nella Lista Tammaro: qui ho incontrato persone che come me guardano al futuro e non agli interessi immediati. Ritengo che alla base delle scelte sul territorio debba prevalere il senso di responsabilità nei confronti delle generazioni più giovani:

  • è giusto lasciare loro solo case?
  • E che dire delle sale scommesse che continuano a moltiplicarsi?
  • Sono questi i luoghi che offriamo per il tempo “libero”?

Voglio occupare il mio tempo libero per cambiare, non è un semplice slogan, è un impegno verso me stessa e la comunità in cui vivo.

Maria Giovanna Ruffini

Marino Futuro per Tammaro SindacoNata a Roma nel 1962, diplomata in pianoforte e laureata in Lettere, svolge la professione di docente di Musica nell’Istituto Comprensivo A. Vivaldi di Santa Maria delle Mole. Sposata e madre di 3 figli, risiede con la famiglia a Marino dal 1994. E’ impegnata fin da giovanissima in attività di volontariato: esperienze di affido familiare, animazione giovanile, direzione di coro di voci bianche, catechesi e promozione culturale e musicale in ambiente parrocchiale. In ambito scolastico, oltre all’insegnamento, si occupa dei progetti di educazione alla legalità, in particolare il Comitato Quartiere Giovani e le attività dell’Associazione Libera.
È candidata al Consiglio Comunale di Marino nella lista Marino Futuro
Altre info: www.tammarosindaco.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*