Claudio Tariciotti: sono stanco di vedere il territorio snaturato dal cemento. Con Tammaro si può cambiare davvero!

Claudio Tariciotti

Claudio TariciottiSono stanco di avere un’amministrazione comunale “sorda” alle esigenze dei cittadini, ma soprattutto stanco di vedere il mio territorio snaturato e riempito selvaggiamente con colate di cemento. Da quando sono venuto a vivere in questo territorio, da più di 10 anni, non ho mai notato miglioramenti nella qualità della vita.

Iniziando dalla scuola, le strutture per l’infanzia (vedi l’Amendola) sono strutture fatiscenti e insufficienti per ospitare i piccoli marinasi, le strade sono completamente piene di buche, l’acqua è sempre più scarsa, i rifiuti ingombranti sono spesso ammassati per giorni a ridosso dei cassonetti della spazzatura, senza un’isola ecologica in pianura, in un paese dove non si applica la raccolta differenziata “porta a porta” ma si persevera nella fallimentare raccolta stradale.

E l’amministrazione che cosa ha fatto in questi anni?

Ha rilasciato concessioni edilizie a tutto spiano, ha permesso di far colate di cemento negli spazi più impensabili e quali servizi ha dato alla collettività in cambio di case? Nulla!!! Io credo che sia arrivato il momento di provare a cambiare questo paese e sono pienamente convinto che esiste una grossa parte di questo territorio che ha voglia di cambiare. E’ per questo che ho deciso di aderire in un progetto nuovo per poter amministrare la città di Marino con la massima trasparenza e con gli occhi puntati ai veri problemi della collettività e non per soddisfare i propri interessi. Per questo ho deciso di stare con Adolfo Tammaro il candidato sindaco della Società Civile e di lottare con lui per un paese attento alle esigenze dei cittadini e per il futuro dei nostri figli!!! Io Cambio.

Io sto con Adolfo Tammaro!

Claudio Tariciotti

Lista Tammaro43 anni, vive a Marino con la sua famiglia. Diplomato in ambito informatico, ha esercitato la sua professione presso diverse aziende private, specializzandosi nei sistemi di rete e nei software prodotti da Microsoft. Dal 1997 lavora nella Pubblica Amministrazione in ambito Trasporti e Infrastrutture in qualità di assistente informatico. Si dedica nel tempo libero all’apicoltura e allo sport.
È candidato al Consiglio Comunale di Marino nella Lista Tammaro
Altre info: www.tammarosindaco.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*