Martedì 10 maggio: Sandro Caracci presenta il bilancio di 5 anni di attività amministrativa

Sandro Caracci

“Un atto dovuto, anche se non mi ricandiderò”

Sandro CaracciL’appuntamento è per oggi 10 maggio 2011 alle ore 18.30, all’interno del giardino di Borgo Garibaldi a Marino. Sandro Caracci risponde alla promessa fatta ormai 5 anni fa agli elettori di rendere pubblico il lavoro svolto, cosa che in parte è già stata fatta in questi anni tramite comunicati e il blog del Consigliere, ma che trova una sua conferma in questo appuntamento durante il quale verrà anche distribuito un compendio del lavoro svolto.
Il teatro di questo incontro è emblematico: “u giardinacciu”, recente oggetto di opinabili lavori di ristrutturazione molto discussi anche dallo stesso Caracci.

Si tratta”, precisa Sandro Caracci, “di un atto dovuto non solo ai tanti elettori che hanno riposto in me la loro fiducia, ma alla cittadinanza intera dal momento che il governo della cosa pubblica riguarda tutti, e quindi tutti devono rendersi conto dell’operato di ogni singolo Consigliere chiamato a svolgerlo”.

Il mandato di Caracci, eletto nelle file degli (ex) DS, è stato caratterizzato da un’attenta e vigile opposizione, proseguita come indipendente già dal 2009 dopo la secca rottura con il PD. “Le aspettative che ognuno di noi aveva riposto nel Pd” all’epoca Caracci motivò così la restituzione della sua tessera di partito”si sono dissolte di fronte ad un preoccupante immobilismo sul piano della elaborazione politica e su quello dell’opposizione alla giunta di destra che governa questa città. Personalmente, credo di aver dato un contributo di idee e di impegno concreto che è risultato vano, in un contesto, come quello marinese, pervaso da interessi trasversali“.
Sono delle parole purtroppo ancora attuali viste le recenti notizie sulla cementificazione del Divino Amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*