Per te che hai deciso di non votare

Marco Carbonelli

Marco CarbonelliPer tutti quelli che da anni non si riconoscono in nessuna delle proposte politiche e per questo, come te, decidono di non votare. Per tutti quelli che, pur di esercitare un loro diritto, si turano il naso e entrano nella cabina elettorale scegliendo il meno peggio, sotto la pressione di un voto “utile” che è sempre “inutile”. Per tutti quelli che entrati nella cabina non riescono proprio a mettere una croce sui soliti nomi e sui soliti simboli e decidono di annullare la scheda.

A Marino il 15 e 16 maggio 2011 vale la pena cambiare perchè stavolta c’è una grande differenza tra i sindaci proposti dalla vecchia politica e il candidato sindaco della gente comune, della società civile Adolfo Tammaro.

Cambiare con Tammaro e con i suoi candidati provenienti dal volontariato, non iscritti a partiti, non in ballo con la giustizia, che mostrano pubblicamente i loro curriculum e le loro competenze su www.tammarosindaco.it.
Vale la pena di cambiare perché senza questa speranza, il nostro territorio è destinato al cancro della speculazione edilizia e dei personalismi, all’approssimazione e ai commissari.

Riflettici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*