3° Concerto per il Cambiamento: venerdì 13 maggio a Frattocchie

Concerto Pop Rock

Concerto Pop RockA Frattocchie il terzo Concerto per il Cambiamento. L’appuntamento è per il prossimo venerdì 13 maggio 2011 alle ore 21:00 in Via Cardinale Giuseppe Pizzardo 1, presso il Teatro San Giuseppe. Si esibiranno i giovani gruppi pop rock di Marino.

Continuano le iniziative alle quali in nostro giornale vuole dare risalto, volte a promuovere la cultura sul territorio di Marino e a valorizzare e condividere le espressioni artistiche di tutte le nostre frazioni. Così, dopo il mandolino nella musica barocca e rinascimentale, dopo i cori polifonici di musica sacra e profana, è il turno della musica rock e pop suonata con energia e passione dai gruppi marinesi.

Sono proprio i giovani che in questo ultimo periodo hanno dimostrato con più determinazione l’esigenza di cambiamento nella nostra Città” ricorda Paolo Guadagnoli della nostra Redazione, “mettendo in piazza nuove forme di espressione creative e civili. Marino ha un grande patrimonio sul quale investire: sono loro, sono i nostri giovani, la vera speranza per cambiare realmente in meglio. C’è molto da imparare da loro!.”
Mentre in chiusura di campagna elettorale si moltiplicano i luculliani appuntamenti mangerecci offerti dai diversi candidati al Consiglio Comunale, senza bandiere e comizi si accendono i riflettori su chi è stato privato di luoghi di aggregazione e della giusta attenzione da troppo tempo: i nostri giovani.

Suoneranno tra gli altri:

  • Collateral Damages
  • Blacksmith
  • Forgotten Heroes

FacebookL’evento su Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*