Bike Mob, sabato 4 giugno a S. Maria delle Mole

Bike Mod col Movimento Tammaro

Bike Mod col Movimento TammaroDopo i Flash Mob dei manifesti viventi, il Movimento Tammaro sta preparando per Sabato mattina 4 Giugno il “Bike Mob”, una biciclettata per pubblicizzare il SI ai quesiti referendari. Tutti sono invitati a partecipare: l’appuntamento è in piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole alle ore 10:00: sarà un momento di divertimento e di impegno civile!
Cristiano Paris è tra gli organizzatori nel Coordinamento Referendum Marino e ci ha spiegato:

si avvicina il Referendum del 12 e 13 giugno e come Movimento guidato da Adolfo Tammaro vogliamo dare il nostro forte sostegno alla partecipazione ai seggi.
Il programma concordato con il Coordinamento H2O di Marino è molto serrato per i prossimi giorni ma è necessario colmare il buio informativo che la TV ha fatto sui questa importante consultazione.
Come Movimento noi siamo chiaramente indirizzati a votare quattro SI, due per i referendum sull’Acqua (vogliamo l’acqua davvero pubblica, non in mano ai privati), un altro SI sul Nucleare (siamo convinti che non ci si debba rientrare e si debba investire sulla ricerca e sulle rinnovabili) e il quarto SI sul legittimo impedimento (per noi la legge vale per tutti, anche per i politici che fanno finta di infischiarsene, dal livello locale di Marino, fino a Palazzo Chigi).

Paris chiude con un invito a tutte le famiglie: “Venite in bici, anche con i vostri figli! Gireremo a Santa Maria e Cava dei Selci!“.

La giornata pro-referendum continuerà nel pomeriggio con la Festa dell’Acqua

L’evento su Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*