“Conoscere è meglio che delegare”: un meetup di Grillo a Marino?

Gillini di Marino

Gillini di MarinoLunedì 27 giugno alle ore 21,00, presso la sala di corso Trieste 61A, avrà luogo una riunione con lo scopo di aggregare tutti i simpatizzanti di Marino del noto Movimento 5 Stelle ideato dal comico nonché politico Beppe Grillo.
Questo Movimento, nato dalla Rete, ha come principi ispiratori un ricambio totale della classe dirigente con una portavoce delle istanze dei cittadini, basate su ideali, enunciati nella nota carta di Firenze, di trasparenza, alternanza delle cariche, eco-sostenibilità, tutela dell’ambiente, rifiuti zero etc.

Tematiche molto affini al nostro Movimento, proprio per questo saranno presenti dei nostri rappresentanti e comunque in seguito vigileremo sull’eventualità dell’evolversi di questa realtà. In sostanza l’intento degli organizzatori di questo evento, che ha come slogan ”Conoscere è meglio che delegare”, è quello di creare se possibile anche a Marino un Meetup.
Con questo termine si intende denominare un social network che ha lo scopo di facilitare l’incontro di gruppi di persone in varie località del mondo. Il Meetup consente ai membri di trovare e unirsi a gruppi creati attorno a un comune interesse come nel caso della comunità dei fan di Beppe Grillo le tematiche del Movimento 5 Stelle. Inoltre presenzieranno l’incontro degli appartenenti di liste civiche del Movimento 5 Stelle di comuni limitrofi a Marino come Albano e Artena.

Per informazioni:
E-mail:
Francesco 0693661176

Locandina stampa e diffondi via mail
[Formato PDF – 120Kb]
scarica

L’evento su Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*