Politeia al giro di boa: grande partecipazione alla scuola di Marino Aperta

Politeia, la scuola di formazione politico sociale proposta da Marino Aperta Onlus in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe di Frattocchie, è arrivata al suo quarto incontro. Dopo aver parlato della coerenza educativa, modelli educativi e delle dipendenze, l’ultimo incontro, che ha visto la presenza di oltre 50 partecipanti, è stato dedicato al tema della depressione in età adolescenziale.

Come promotori dell’iniziativa” ha dichiarato Marco Carbonelli Vice-presidente di Marino Aperta “siamo davvero colpiti dal successo dell’edizione di Politeia 2012. Oltre 50 persone presenti ad incontri culturali, in modo sistematico, sul territorio di Frattocchie rappresentano un risultato davvero incoraggiante per la nostra associazione e testimoniano della bontà del lavoro di qualità che è stato svolto in tutti questi anni. Un grande ringraziamento va in questo momento al nostro Presidente, Tonino di Bello, che ha predisposto con il Team di Politeaia il programma di quest’anno, programma risultato particolarmente gradito. Restano ancora 4 incontri da svolgere e già il prossimo, previsto per lunedì 5 marzo e dedicato alle regole nell’educazione, si prospetta di grande interesse“.

Per partecipare a Politeia basta intervenire il lunedì sera alle 19 presso il Teatro di Frattocchie e compilare una semplice adesione all’Associazione Marino Aperta Onlus per il 2012.

Per informazioni contattare il 3288321723.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*