Sanità a Marino: dal centrodetra prima promesse ora il silenzio!

E’ passato un anno dalla promessa dell’apertura del pronto soccorso, dalla venuta della Polverini in elicottero ad inaugurare il nulla, mentre i cittadini pagano caramente i disservizi e le mancate promesse, ed è il caso di dirlo, materialmente proprio sulla loro pelle.
Sono passati mesi in attesa che si sappia quando la Polverini farà un nuovo decreto per poter aprire il pronto soccorso, e nel frattempo i marinesi che avevano un fior di ospedale devono vagare per la provincia in cerca di adeguata assistenza. E da qualche giorno apprendiamo anche dello smantellamento della struttura in Via Costa Batocchi, con i servizi trasferiti a Ciampino, l’unico a salvarsi sarà forse il solo Consultorio, ci chiediamo allora quale sia la logica che impedisca ai cittadini marinesi che gli sia garantito degnamente il diritto alla cura, che almeno si parli chiaro.

Ci chiediamo perché dall’amministrazione non abbiamo letto un solo rigo al riguardo, dove sono quelli che tagliavano nastri?
Quelli che promettevano in campagna elettorale che avrebbero garantito servizi sanitari adeguati? Non leggiamo neanche un rigo di protesta.

Prendere il 61% significa poi anche rispettare le promesse elettorali, altrimenti si chiama inganno, e la vicenda sanitaria a Marino ha tutte le caratteristiche del “grande Bluff” che oramai è stato scoperto dai marinesi, che aspettano fatti concreti, e non silenzi o bugie.

Comunicato a cura dell’IDV Marino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*