Muoversi a rischio con i passeggini a S. Maria delle Mole

Ci scrive un lettore: “il Comune tutela e rispetta le famiglie?”

E’ una vergogna !!! e mi dispiace iniziare cosi un messaggio.
Sono un felicissimo abitante in Santa Maria delle Mole, cittadina che adoro per la cordialità delle persone. Ora, premesso che mentre traslocavo ho preso una multa per 10 minuti con due ruote sopra il marciapiede, multa che ho pagato perchè comunque sono civile, italiano e pago le tasse…veniamo al dunque.

In via Amatore Sciesa ci sta un incrocio con una media di un botto alla settimana…ci sono persone che suonano clackson di notte e persone che corrono in macchina come disgraziati…ma guarda caso in queste circostanze la Polizia Municipale non ci sta mai…ma andiamo oltre…per la pericolosità di queste strade abbiamo apprezzato che il Comune abbia creato dei marciapiedi…così chi ha dei BAMBINI, può con una carrozzina, evitare che qualcuno li investi (genitori compresi)…ora avete installato dei PALETTI su questi marciapiedi…e le carrozzine non ci passano…obbligando noi genitori a transitare con i bambini sulla strada dove nessuno rispetta limiti di velocità e precedenza…ORA…aspettiamo che qualcuno si faccia davvero male per toglierli ?
IL COMUNE RISPETTA E TUTELA LE FAMIGLIE ? o ci siete solo per fare multe, riscuotere l’IMU e far pagare le tasse ? io spero solo che a seguito di questa genialata dei paletti nessuno (e non parlo dei miei figli), dico nessuno, si faccia male…

Leonardo Pergolini
[e-mail]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*