Nuova udienza il 18 aprile per il processo per gli abusi sull’antico circo di Bovillae a Frattocchie

Nuova udienza il 18 aprile alle 9:15 presso il Tribunale di Velletri dove si celebra il processo per presunti abusi e concessioni edilizie illegali nell’area che ospita da circa duemila anni l’antico Circo di Bovillae, gli antichi carceres e dei preziosi mosaici.

Questa seconda udienza è dedicata alle testimonianze della difesa dopo che nella prima udienza del 28 marzo l’accusa ha prodotto le sue testimonianze e le prove degli abusi che si sono realizzati.

Le forze ambientaliste che hanno denunciato dal 2013 gli abusi hanno rivolto via internet degli appelli affinchè, come accaduto per la prima udienza, sia numerosa la rappresentanza dei cittadini e delle associazioni, con un invito esplicito anche ai rappresentanti delle forze politiche locali che conoscono il delicato tema degli abusi e delle speculazioni edilizie sul territorio di Marino.

Per chi è interessato a partecipare può contattare il numero 333 24 20 210. 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. UDIENZA CONCLUSIVA, SI SPERA, AL 30 MAGGIO PROSSIMO.
    Oggi udienza interlocutoria con rinvio.
    Tutti i cittadini di Marino sono invitati a partecipare.

  2. Tutti a Velletri per salvare questo patrimonio archeologico unico al mondo. Sarà interessante sentire come si difenderanno gli autori ed i complici di questo scempio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*