50° anniversario della morte di “CHE Guevara”: Marino accoglie la Delegazione Cubana

In occasione del 50° anniversario della morte di Ernesto CHE Guevara, sabato 28 ottobre 2017 si svolgerà un incontro ufficiale a palazzo Colonna, organizzato dal circolo “Gino Donè” di Marino, tra la Delegazione del Governo Cubano e l’Amministrazione Comunale di Marino.

Comunicato Stampa del Comune di Marino –

L’Amministrazione comunale di Marino dà il benvenuto alla Delegazione del Governo Cubano nelle  persone del Sig. Fernando Gonzales Llort, Presidente ICAP (Istituto Cubano Amicizia con i Popoli), del dr. Mauricio Martinez Duque, Primo Segretario Affari politici dell’Ambasciata di Cuba a Roma e dal Vice Presidente nazionale dell’Associazione Italia-Cuba Marco Papacci.

Le autorità cubane sono in Italia per partecipare all’Incontro Dibattito organizzato dal Circolo “Gino Donè” di Marino dell’Associazione Italia-Cuba per il 50° anniversario della morte di Ernesto CHE Guevara che si terrà presso la Sala Lepanto sabato 28 ottobre 2017 alle ore 10,30.

Alle ore 9,00 la Delegazione cubana sarà ricevuta in forma ufficiale a palazzo Colonna dai rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale.

“Siamo lieti di incontrare i rappresentanti di Cuba – ha dichiarato il Sindaco Carlo Colizza – che salutiamo con cordialità auspicando un colloquio amicale tra i delegati e i nostri amministratori sui temi politico-amministrativi propri della carica che rivestiamo, ringraziando altresì gli organizzatori dell’evento che offre di sicuro una opportunità di conoscere da vicino la figura del “Che” e la Repubblica Cubana nel suo complesso”.

Marino, 25 ottobre 2017

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*