Un Natale in musica su tutto il territorio comunale, ma anche mercatini e film …

Con una nota stampa del Comune di Marino che reca un Augurio di Pace e serenità, l’Amministrazione comunale informa del proseguimento delle iniziative su tutto il territorio per il “NataleInsieme 2017”, secondo il programma messo a punto dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Marino.

A Santa Maria delle Mole indica la nota stampa comunale “si può visitare il Mercatino delle Curiosità in piazza Sciotti a cura dell’Associazione Pro Loco Boville. Aperto fin dalle ore 9,30 di oggi venerdì 22 dicembre.

A Marino centro nel pomeriggio alle ore 18,00 il Circolo Mark Film presenta il Film di Natale “UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA” per la regia di Paolo Genovese presso la Sala Lepanto, a cura dell’Associazione Senza Frontiere onlus. Mentre alle ore 21,00 presso la Sala teatro VITTORIA a Villa Desideri il Coro del Fiore Blu e l’Orchestra di Marino Aperta onlus si esibiranno nel “Concerto di Natale: dalla tradizione europea al Gospel”.

Sabato 23 dicembre ancora un appuntamento musicale alle ore 18,00 presso il Museo Civico “U. Mastroianni” “Sonate per flauto e contrabbasso” a cura dell’Associazione la Terzina: Protagonisti i Maestri Mario Alberti e Mario Bruni. E da non perdere alle ore 19,00 in piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole il PRESEPE VIVENTE a cura della Parrocchia della Natività della Beata Maria Vergine.

Domenica 24 dicembre un altro Concerto di Natale alle ore 23,30 presso la Chiesa di San Giuseppe a Frattocchie con il Coro del Fiore Blu a cura dell’Associazione Marino Aperta onlus.

Che sia un Natale di Pace e Serenità per tutti ” è questo l’Augurio del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Paola Tibericon la famiglia al centro come è giusto che sia ed un occhio anche alla solidarietà nei confronti di chi vive in situazioni di difficoltà”.

L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita rivolta ai commercianti e ai produttori vitivinicoli del territorio augura che “il Natale porti coraggio per il presente, forza e speranza per il futuro. Che la vicinanza dell’Amministrazione comunale sia per tutti voi fonte di rassicurazione! Come non considerare questo il miglior momento per augurarVi gioia, serenità e prosperità per affrontare insieme il nuovo anno?”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*