Continua l’azione di tutela del territorio da parte dell’Amministrazione di Marino

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

I cittadini di Marino che usufruiscono del treno tirano un sospiro di sollievo, grazie all’inizio dei lavori di ripristino del muro antistante la scalinata della stazione ferroviaria.

Dopo molti anni, in cui la struttura versava in uno stato di abbandono e di pericolosità per l’incolumità dei passanti, con la determina n°1039 del 20/11/2017 è stato aperto il cantiere per eliminare i problemi strutturali del muro adiacente alla scalinata della stazione, i lavori non si limiteranno ad intervenire sui danni localizzati ma prevedono il rifacimento completo dello stesso.

“Una delle nostre priorità – ha dichiarato il Sindaco Colizza sui social – è garantire la sicurezza dei cittadini e questo intervento, come tanti altri, è una testimonianza concreta dell’attenzione che mettiamo nella tutela del territorio. Anche la cura degli spazi di aggregazione renderà possibile alla comunità di vivere pienamente ed in sicurezza i parchi del territorio. Le risorse dei cittadini tornano ai cittadini.”

Ricordiamo infatti come riportato in un nostro articolo, che nei giorni scorsi oltre ai 90.000 euro già destinati all’acquisto di giochi inclusivi e di arredi , sono stati impegnati altri 300.000 euro che serviranno per rinnovare e sostituire le recinzioni, ripristinare le aree sportive, rinnovare le pavimentazioni e apportare tanti altri interventi volti a valorizzare l’esistente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*