Leonardo Zanni: un giovanissimo Campione marinese in crescita con la passione delle mini moto

E’ stato ricevuto nei giorni scorsi a palazzo Colonna dal Sindaco Carlo Colizza il piccolo Leonardo Zanni di 9 anni che ha conseguito risultati prestigiosi nel corso del 2017 nel settore delle Mini Moto.

Leonardo, detto “La Pulce” ha infatti conquistato il 2° posto al Campionato Italiano di Velocità – categoria Junior A – che ha visto i 44 partecipanti battersi in 6 differenti Circuiti in tutta Italia e concludersi nel mese di Ottobre 2017. Precedentemente ad Agosto 2017 si era classificato al 3° posto nel Campionato Europeo di Velocità.

Leonardo, che pratica questo sport da 5 anni e da un anno a livello agonistico, nel 2018 parteciperà di nuovo ad entrambi i Campionati, Italiano ed Europeo, ma questa volta salendo nella categoria Junior B.

E chissà che non ci sia qualche sponsor disposto a sostenere questo piccolo campione al quale vanno le felicitazioni per i traguardi raggiunti e gli auguri più affettuosi da parte dell’Amministrazione comunale e della comunità marinese tutta per quelli futuri.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*