Il 2 maggio alle ore 10 diretta streaming della conferenza stampa sulla raccolta differenziata

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Anche in questa occasione il web magazine Noi Cambiamo offre a tutti i cittadini la possibilità di visionare in diretta streaming un evento importante a livello amministrativo: la conferenza stampa per l’avvio della raccolta differenziata Porta a Porta.

Il 2 maggio a partire dalle ore 10:00 su questo link streaming sarà mandata la diretta dell’evento.

In caso di problemi di rete lo streaming potrà essere reindirizzato su questo secondo link, di scorta al primo.

La speranza è che i cittadini possano farsi un’idea diretta delle cose sentendo e vedendo i diretti interessati nelle questioni: una opportunità che viene offerta gratuitamente a tutti e che è sinonimo di democrazia e crescita civica.

Buona visione!

Il Team dei volontari di NoiCambiamo.it

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. Streaming per conferenza stampa, non per consiglio comunale (perchè, ci si giustifica, è gratis. Appunto si preveda un costo democratico: mica è un privilegio o una prebenda! E’ per i cittadini). Intanto i consiglieri comunali , tutti, sono invitati a dire e/o ascoltare le ragioni di cittadini, operatori scolastici e forze politiche di opposizione circa la questione del parallelepipedo per soppiantare il parco scolastico secondo le scelte di Sindaco e Giunta M5S, alla Ungaretti. Ci si vede alle 15.30 di giovedi 3 vicino la scuola…

  2. Mi auguro che l’amministrazione si preoccupi di fornire a tutti i cittadini un vadevecum che spieghi come fare fare la raccolta differenziata

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*