Martedì 15 maggio 2018 due incontri pubblici per presentare il nuovo servizio di raccolta ‘Porta a Porta’

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Martedì 15 maggio 2018 l’amministrazione comunale avvia un ciclo di appuntamenti pubblici che illustreranno ai cittadini quali sono le categorie da conferire e come preparare i rifiuti per la raccolta porta a porta. Si parte martedì 15 maggio 2018 a Frattocchie presso l’Istituto Comprensivo Primo Levi di Via Palaverta 69 dalle ore 14:30 alle 16:30 e, a seguire, dalle ore 16:30 alle 18:30 presso la Scuola Media A.Vivaldi di Via Giovanni Prati,9 a S. Maria delle Mole. Gli incontri propedeutici sono rivolti, principalmente, alle utenze domestiche, non domestiche, agli amministratori di condominio, alle associazioni e ai comitati di quartiere rientranti nella Zona A ovvero nelle aree coinvolte dal nuovo servizio: Santa Maria delle Mole, Frattocchie e Cava dei Selci.

Durante gli incontri si potranno porre domande agli esperti che terranno le relazioni informative e dipanare dubbi o perplessità.

Un modo concreto” – specifica una nota ufficiale del Comune – “per familiarizzare con una pratica, quella della raccolta differenziata che, a partire da lunedì 21 maggio, diventerà praticamente quotidiana. Tutto il materiale informativo sarà recapitato nelle abitazioni assieme al kit per il porta a porta ed è sin d’ora disponibile nell’area tematica “ambiente e rifiuti” del sito web istituzionale“.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Giovedi 17 maggio…., moltissime utenze delle frazioni del comune di Marino NON hanno avuto la consegna dei contenitori per la raccolta porta a porta, e nessuno è stato in grado di dire, anche alla Multiservizi, se siano interessate anche le zone di Due Santi, Fontana Sala e Castelluccia.
    Ci sono fondati timori che la raccolta porta a porta, così come indicato nelle lettere, recapitate a casa dei residenti, NON riesca a partire, così come promesso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*