Porta a Porta: cosa succede per i condomini con più di 8 appartamenti?

— pap condomini © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.
C’è grande fermento, e anche confusione – va detto-, in questi giorni che precedono l’entrata in operatività della raccolta differenziata Porta a Porta (PaP) a Marino. Tra le domande più gettonate si presenta quella relativa ai condomini, e sono molti sul territorio, con più di 8 appartamenti. Per questa tipologia di edificio la raccolta Porta a Porta prevede dei cassonetti unici di condominio. Ma come e dove si ritirano questi cassonetti condominiali?
Abbiamo posto la domada agli esperti della raccolta durante gli incontri pubblici ci è stato indicato quanto segue: 
“gli amministratori dei Condomini con più di 8 Condomini sono stati invitati a mandare una mail all’indirizzo  per un sopralluogo congiunto con lo scopo di analizzare eventuali difficoltà di posizionamento e le possibili soluzioni. Di conseguenza il PaP per i condomini con più di 8 appartamenti dovranno attendere e prendere accordi con la Multiservizi. I mastelli condominiali e i mastelli per organico verranno consegnati previo accordo con Amministratore.”
 
Per tutte le altre utenze domestiche singole o per i Condomini con massimo 8 condomini tutte le procedure, per quanto con un certa difficoltà, sono in corso e pertanto sabato 19 e 26 Maggio solo queste due tipologie di utenza  potranno ritirare i mastelli per il PaP. Per ogni dubbio, comunque, è a disposizioneil Numero Verde 800154952
 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

3 Comments

  1. Sono un amministratore di condominio e dal sito web del comune non ci sono riferimenti o procedure per i condominni’. E nessuno mi ha contattato per invitarmi a scrivere sulla mail che avete indicato.
    Ho contattato la MS ed un operatore mi ha suggerito di scrivere ad una mail diversa da quella da voi indicata, informandomi che i contenitori posti sulla strada saranno opertativi fino al termine della consegna dei mastelli ai privati e condomini’.
    Sarebbe utile un comunicato del Comune che chiarisca tempi e procedure.
    Cordiali saluti

  2. Sembrerebbe di capire che la raccolta differenziata PaP sia rimandata a data da destinarsi ……..almeno stando alla dura realtà.
    NO informazione
    NO comunicazione
    NO organizzazione
    NO efficienza
    NO autocritica
    NO serietà
    Chi si assumerà la responsabilità di questo flop…….ampiamente annunciato ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*