9 e 10 giugno nuovi appuntamenti con l’arte presso la Sala Teatro “Vittoria” di Marino

— Sabina Barzilai, Direttore artistico SalaTeatro Vittoria

Proseguono nel prossimo fine settimana gli eventi teatrali presso la Sala Teatro Vittoria di Villa Desideri con due nuovi appuntamenti nell’ambito del Progetto Officine Culturali della Regione Lazio e con il patrocinio del Comune di Marino, a cura del Laboratorio AlterArti, scritti e diretti dal regista e drammaturgo Lorenzo Canarutto.

AlterArti nasce a Velletri nel luglio del 2010 da un idea di Canarutto come laboratorio teatrale amatoriale rivolto a persone di tutte le eta’ e con le più varie esperienze professionali. Il training di AlterArti oggi, come allora, si basa su esercizi creativi frutto degli studi di Canarutto, capace di catturare attenzioni a livello giovanile locale, dimostrando a tutti come il teatro sia in verità una realtà che si può imparare a conoscere partendo dal divertimento.

Si parte sabato 9 giugno alle ore 20,30 con “La Giungla di Mattia”, spettacolo di Ombre e Marionette Birmane, pensato durante un viaggio del regista nel Sud dell’Asia in cui racchiude tutte le sue emozioni fra tradizione e folle sperimentazione .

Il giorno dopo, domenica 10 giugno alle ore 18,00 il Laboratorio AlterArti presenta “Furor”, una commedia che parla di rabbia e identità, sempre scritta e diretta dal regista Canarutto.

Due splendide opere che ancora una volta il Direttore Artistico Sabina Barzilai porta alla visione degli appassionati dell’arte teatrale sperimentale.

Per informazioni contattare 3397644907 – 3476791345 –

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*