Terza edizione dell’Estate Solidale a Marino: tanto entusiasmo e partecipazione dei cittadini!

— estate solidale 2018 © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

E’ partita a Marino già dal 23 luglio scorso la 3^ edizione di “Estate solidale … continua” – una serie di iniziative all’aperto di carattere motorio e sportivo su tutto il territorio comunale promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali e rivolta a tutti i cittadini di ogni età con l’obiettivo di favorire il benessere sociale e il senso di comunità.

“Dopo il successo registrato negli anni scorsi – ha dichiarato l’Assessore Barbara Cerro – abbiamo confermato per il 3° anno consecutivo le iniziative nel periodo estivo grazie a tutte le realtà associative che si impegneranno nella realizzazione del programma. La novità di questa edizione è rappresentata dalle camminate bioenergetiche sull’Appia Antica iniziate il 25 luglio e che proseguiranno nei giorni di mercoledì 1°, 8, 22 e 29 agosto con partenza da Via Appia Antica a Frattocchie e da parco Falcone a S. Maria delle Mole. Per la ginnastica dolce e posturale abbiamo anche aumentato il numero dei parchi interessati e infine tutti i venerdì intrattenimento serale con musica a piazza San Barnaba”.

Confermato anche il numero verde 800144976 per le chiamate amiche per l’assistenza domiciliare che, come negli anni scorsi, sarà gestito dalla cooperativa Alteya. Il telefono amico risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

 

thumbnail of locandina SA3 – 3ª Estate Solidale… copia per il sito

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*