
Con determinazione dirigenziale n.1057 del 22.11.2017, venne approvato un progetto generale di manutenzione straordinaria delle palestre scolastiche (Pertini, Levi, D’Azeglio, Vivaldi e Verdi) per una spesa complessiva di Euro 129.758,63.
Da una nota dell’amministrazione si apprende che “il primo intervento messo in cantiere, per trasferire subito le attività svolte nella palestra “Ex GIL” destinata alla messa in sicurezza, è per la palestra annessa all’Istituto Scolastico Sandro Pertini di Via Rosa Venerini di Marino. I lavori riguardano la sostituzione del tappeto gommato della palestra, la tinteggiatura delle pareti e la sostituzione della guaina del terrazzo.”
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Assessore Tammaro: molteplici interventi durante l’estate, dai parchi all’asfalto, dalle scuole e alle palestre
- Dopo un anno ancora inagibile la Palestra della Pertini: i bambini fanno ginnastica nei corridoi, i genitori esausti si lamentano
- Candidatura per i fondi PNRR per la scuola Elsa Morante
- L’area di Piazza Pertini a Frattocchie è stata riqualificata. Colizza “Le risorse tornano ai cittadini”. I commenti della maggioranza
- Atzeni, M5S: “i disservizi alla scuola S. Pertini non hanno impedito il normale svolgimento delle attività didattiche”
Lascia un commento