Al via i nuovi corsi di musica di Marino Aperta Onlus

Da sabato 10 novembre 2018 alle ore 17 presso la scuola elementare Anna Frank, via Cardinal Pizzardo 5, Frattocchie, partiranno i corsi di Chitarra Pop 2018-2019 per il I e II anno di corso proposti da Marino Aperta Onlus all’interno del Progetto Centro Aggregativo Giovanile (CAG) condiviso, anche quest’anno, con le scuole pubbliche del territorio di Frattocchie e Santa Maria delle Mole.

I corsi sono aperti a giovani e bambini (dagli 8 anni in su) e hanno l’obiettivo di avvicinare, soprattutto i bambini, alla musica e alla chitarra.  I corsi vengono tenuti da docenti volontari dell’associazione che dal 2003 assicurano questo servizio alla comunità di Frattocchie. Per l’iscrizione e le informazioni chiamare il 3288321723.

Siamo orgogliosi” ha dichiarato il Direttivo dell’associazione Marino Aperta Onlus “di assicurare anche quest’anno, per il 15-esimo anno consecutivo, questa preziosa attività che ha visto, ad oggi, passare oltre 350 bambini e ragazzi nei nostri corsi di avvio alla musica, bambini e ragazzi che in alcuni casi, da adulti , sono diventati professionisti di talento nell’ambito musicale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*