Ritorna il Mercato Contadino dei Castelli Romani: dal 15 dicembre tutti i sabato mattina nei pressi del Palaghiaccio di Marino

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Dal prossimo 15 dicembre tutti i sabato mattina dalle ore 8,30 alle 14,00, presso l’area antistante il Palaghiaccio a Cava dei Selci, tornerà il Mercato Contadino dei Castelli Romani con prodotti tipici, agricoltura bio e artigianato. Ci auguriamo sia una nuova occasione per rilanciare la produttività del territorio del Comune di Marino.

“L’Amministrazione comunale” – ha dichiarato l’Ass. alle Attività Produttive Ada Santamaita“ha avviato un progetto di collaborazione con il Mercato Contadino Castelli Romani al fine di promuovere l’attività dei produttori agricoli che operano sul territorio comunale e favorire, nell’ambito di un percorso di rilancio dell’economia locale, la relazione con cittadini e consumatori interessati all’acquisto di cibo locale di qualità. A tal fine si chiede a tutti i produttori agricoli del Comune di Marino (con fondo o sede aziendale nel territorio comunale) interessati alla vendita diretta dei propri prodotti nell’ambito delle iniziative di filiera corta a km0 del mercato contadino, di manifestare il proprio interesse inviando richiesta a tel. 3898830642.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*