Pronti per la Diretta Streaming istituzionale del Consiglio Comunale a Marino: mantenuto un altro punto del programma!

Ora è ufficiale: la diretta streaming del Consiglio comunale di Marino passerà per il canale ufficiale del Comune. Il nostro web magazine ha sempre tentato, prima ricevendo risposta negativa dalla maggioranza di Palozzi, Silvagni e Cecchi, poi con la Giunta Colizza, avendo al contrario sempre risposta positiva, di assicurare la diretta, grazie ai mezzi e l’impegno messo a disposizione  dai volontari della nostra redazione, che hanno operato gratuitamente per Noi Cambiamo e per il bene di tutti i cittadini interessati ad assistere al dibattito. Ora questo sforzo non servirà più. Infatti, oggi, dopo l’approvazione nello scorso Consiglio Comunale del 26/11/2018 del regolamento per le riprese audiovisive del Consiglio Comunale e delle manifestazioni in aula consiliare del Comune di Marino arriva la notizia della diretta Streaming istituzionale.

Trasparenza è aprire il palazzo e mostrare a tutti cosa succede durante le sedute del consiglio comunale” dichiara oggi soddisfatto il sindaco Colizza che con l’assessore alle nuove tecnologie Audino è stato uno dei maggiori promotori del nuovo servizio “e la partecipazione non è solo la possibilità da parte del singolo di interloquire con l’amministrazione ma anche assistere ai lavori di quell’organo che incide sulle vite di tutti.“

E così un nuovo punto del programma a 5 stelle di Marino viene realizzato, dopo il blocco del Cemento al Divino Amore, la raccolta differenziata Porta a Porta, il Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile, e la riduzione del numero dei voli all’aeroporto di Ciampino, solo per citare i punti più rilevanti.

C’è ancora molto da fare, non c’è dubbio, e molto da migliorare anche tra le cose avviate, ma solo chi è in malafede, e ce ne sono di vecchi nostalgici del clientelismo di una volta,  può non riconoscere questi giganteschi risultati.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*