95^ edizione della Sagra dell’Uva dal 4 al 7 ottobre 2019: a breve la pubblicazione dei bandi pubblici

A Marino si scaldano i motori in vista della prossima Sagra dell’Uva, manifestazione internazionale e punto focale della promozione culturale e turistica, oltre che vitivinicola, della città.

L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita informa che la Giunta Comunale con delibera n. 29 del 13 marzo 2019 ha approvato l’atto di indirizzo per la 95^ edizione che si terrà dal 4 al 7 ottobre.

A breve verranno avviate tutte le procedure ad evidenza pubblica previste per la fornitura di beni e servizi e tutte le attività amministrative e contabili per individuare i fornitori per i servizi relativi ai Carri allegorici e riproduzioni fontane da posizionare sul territorio, alle Luminarie, casse armoniche e quanto altro necessario e agli Allestimenti floreali nelle principali vie di Marino, piazza San Barnaba e Scalinata di palazzo Colonna.

55.000,00 euro è l’ammontare complessivo previsto, soggetto al ribasso, per i 3 bandi di prossima pubblicazione.

Gli interessati potranno trovarne notizia sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.marino.rm.gov.it , sulla pagina Facebook istituzionale, su Municipium e su Twitter.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*