Fine settimana dell’Immacolata: partono le iniziative per il Natale Insieme, dal Circo Errani nel Centro Storico alla casetta di Babbo Natale a S. M. delle Mole

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy
Nei giorni 7 e 8 dicembre, fine settimana dedicato alla festività dell’Immacolata, entreranno nel vivo i festeggiamenti di “Natale insieme 2019“. Un programma ricco di eventi che si prolungherà fino al 6 gennaio e  che coprirà tutto il territorio. Il programma degli eventi è stato curato in ogni dettaglio dall’assessorato alle attività produttive coordinato dall’Ada Santamaita, dall’assessorato alla Cultura guidato dal Vicesindaco Tiberi,  in stretta collaborazione con le Associazioni di Categoria e le Associazioni di volontariato del territorio.
Tra i primi appuntamenti del programma parte Sabato 7 dicembre a Santa Maria delle Mole, Parco Lupini, il mercatino e la casa di Babbo Natale, con un programma su due giorni e un Laboratorio per bambini alle 15, nel pomeriggio a Marino Centro.
Domenica 8 Dicembre, iniziative a Santa Maria delle Mole con Natale in Allegria a Piazza Sciotti  e alle ore 17, a Piazza S.Barnaba a Marino Centro si presenta per grandi e piccini il Circo Errani con la sua tensostruttura riscaldata, giocolieri, trapezisti e clown, evento quest’ultimo organizzato dall’Assessore Ada Santamaita e in collaborazione con le Associazioni di Categoria di Marino Centro.
Un avvio, quindi, nella tradizione delle figure del Natale nella pianura di Marino ma anche nel suggestivo mondo circense, con la possibilità di ammirare gratuitamente nel Centro Storico i suggestivi numeri artistici, trapezio, giocolieri, clown.
Molto altro che seguirà nei giorni successivi, come mostra il cartellone completo delle iniziative del Natale Insieme a Marino 2019 che arrivano fino alla festa della Befana 2019, qui di seguito riportato.
thumbnail of nataleinsieme_manifesto_2019

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*