A Marino prosegue il Nataleinsieme 2019 con il Musical “Frozen la Regina del Ghiaccio” venerdì 3 gennaio 2020

Lo spettacolo sarà portato in scena  dalla Compagnia Il Cristallo Magico, composta da attori, ballerini e cantanti, per la Time Production di Roma, nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Comune di Marino; doveva tenersi il 20 dicembre scorso ma, a causa delle avversità meteorologiche, è stato rinviato a venerdì 3 gennaio 2020 alle ore 17,00 sempre in piazza San Barnaba.

Reduce dai successi in Puglia, Abruzzo, Marche e Milano questo show incantato liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e alla pellicola cinematografica del 2013 di Chris Buck e Jennifer Lee farà tappa a Marino per la gioia di grandi e piccini.

Sarà uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video-wall con bellissimi effetti scenici. Un viaggio nel viaggio, insomma, che permetterà ai bambini e alla loro famiglie di rivivere il sogno nel mondo delle favole, grazie alle performance di attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate creeranno un’atmosfera magica e suggestiva.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*