Due ragazzi di Marino tra i 14 atleti del Lazio convocati dal coach Velasco per lo stage del “Club Italia” di Pallavolo

I giovani di Marino si fanno valere nello sport. E’ la volta della Pallavolo  e i complimenti vanno a Emanuele Martucci e Alessandro Finauri, entrambi classe 2004, due atleti della Marino Pallavolo convocati dal Prof. Julio Velasco, direttore tecnico del settore giovanile maschile della Federazione Italiana Pallavolo, dal 10 al 16 febbraio per uno stage del “Club Italia Allargato”, un progetto del 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐅𝐢𝐩𝐚𝐯 nell’ambito dei Processi Selettivi 2017-20.

Entrambi i ragazzi partecipano ai campionati di Eccellenza Under 16 ed Under 18 e sono parte integrante della rosa di Serie C della Marino Pallavolo, una realtà sportiva presente sul territorio marinese dal 1980 e anche quest’anno per il terzo biennio consecutivo è stata insignita dalla federazione Italiana di Pallavolo del Marchio di qualità di argento per il lavoro svolto nel settore giovanile Maschile e Femminile. Attualmente campioni in carica e finalisti Nazionali nella categoria Under 16 Eccellenza.

Presente nello staff come collaboratore di Velasco anche il Stefano Vazzana uno degli allenatori del Centro di Qualificazione Regionale e coach della Marino Pallavolo.

In bocca al lupo ragazzi anche da parte di Noi Cambiamo!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Fa immensamente piacere sapere che ci sono giovani che si sanno elevare nell’ambito sportivo. Lo sport èsicuramente un piacevole modo per diventare adulti con principi validi e corretti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*