Carnevale a Marino: protagonisti tutti i centri abitati del Comune

Quest’anno il Carnevale ha visto coinvolti tutti i Centri abitati del Territorio di Marino: Castelluccia, Cava dei Selci, Frattocchie, S.M.delle Mole e Marino Centro.

E’ stata un’immersione di cinque giornate dedicate al divertimento, in particolar modo ai bambini, felici di essere i veri protagonisti.

Tante le iniziative mese in campo, dai Carri Allegorici alle sfilate di Bande, dalle Animazioni artistiche ai Gruppi in maschera, dai Trampolieri e Mangiafuoco al Circo Ercolino, fino al Rogo della Strega Carnevalina e a conclusione con il Rito divertentissimo delle Vedove affrante per la dipartita del Carnevale.

Tutto ciò si è potuto fare grazie alla collaborazione delle Scuole Primarie, Materne e Asili Nido pubbliche e private, dei Comitati di Quartiere, delle Associazioni Culturali e Associazioni di Categoria di tutto il Territorio di Marino; questo a significare che quando le volontà si incontrano aumenta il senso di appartenenza alla comunità, superando ogni ostacolo.

L’Amministrazione comunale ringrazia tutte le forze che hanno consentito di svolgere questo evento mettendo in sicurezza le zone coinvolte: la Polizia Locale, la Croce Rossa, la Protezione Civile, agli uffici delle Aree comunali preposti a supporto degli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*