Un augurio speciale al nostro presidente Giuseppe Conte

La Redazione di Noi Cambiamo

Oggi vogliamo fare i nostri auguri ad un uomo con un nome importante, perché oggi lui è importante per tutti gli italiani che hanno avuto la fortuna di scoprirlo nella sua semplicità, nella sua cultura giuridica e amministrativa, nella sua capacità anche in ambito politico ed operativo, e anche per le sue doti umane di umiltà e di empatia che lo rendono oggi un punto di riferimento per il popolo italiano: vogliamo fare gli auguri al nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che con semplici parole ci dà la forza, ogni giorno, di andare avanti in questo periodo di emergenza. Vogliamo fare gli auguri al nostro presidente … il Giuseppe che oggi ci rende fieri di essere italiani.
Pochi giorni fa le sue parole: ”Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore, per correre più veloci domani. Tutti insieme ce la faremo“.  Grazie Presidente, insieme ce la faremo!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Il solo riuscire a mantenere una pacata efficienza d’azione nell’affrontare una improvvisa galoppante emergenza sanitaria ed economica, di gravità senza precedenti nella storia d’Italia, e contemporaneamente fronteggiare, con compostezza, l’accanita incessante avversione demolitoria di gran parte dell’opposizione, fanno dell’Uomo politico GIUSEPPE CONTE un Personaggio, meritevole di ogni obiettiva gratitudine e degno del riconoscimento di inestimabili apprezzamenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*