La dichiarazione di Colizza sull’approvazione in Giunta del differimento delle scadenze dei tributi locali e canoni locazione non abitativi

— Conferenza Stampa del 20 dicembre 2016, Marino © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Come già da Noi Cambiamo anticipato ieri, una nota del Comune informa che è stato approvato nella seduta di Giunta del 1° aprile 2020 un importante atto, il n. 33, relativo al differimento a data da destinarsi della scadenza delle rate di pagamento di TOSAP, TaRi, ICP, canoni di locazione di immobili dell’Ente a fini non abitativi.

L’Amministrazione Comunale nel prendere atto della grave situazione emergenziale che si è creata con il diffondersi del COVID-19 che ha imposto per il suo contenimento, misure restrittive che inevitabilmente stanno portando ad un impoverimento generale dell’economia del Comune di Marino, ha disposto di differire a data da destinarsi la scadenza delle rate di pagamento sopra citate. L’atto è stato pubblicato all’Albo pretorio dell’Ente ed è immediatamente eseguibile ed efficace.

“Abbiamo ritenuto dover differire il pagamento dei tributi comunali – ha dichiarato il Sindaco Carlo Colizza – che altrimenti graverebbero sui cittadini impossibilitati all’oggettivo pagamento dovuto alla cessazione dell’attività lavorativa a causata dall’obbligata permanenza all’interno delle loro abitazioni, ma anche in considerazione che l’economia della città si sta indebolendo sensibilmente con effetti particolarmente negativi sulle attività produttive”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*