La valutazione di Legambiente Appia Sud ‘il riccio’ del video sulla solidarietà a Marino: richiesta la rimozione dal web

Il circolo Legambiente Appia Sud – Il Riccio con una nota “esprime sorpresa e profondo dispiacere per la diffusione di un video con il marchio regionale di un noto Movimento politico che strumentalizza il lavoro svolto da decine e decine di volontari di associazioni e comitati“.
Il circolo Legambiente Appia Sud il Riccio” continua la nota “si dissocia con fermezza da qualsiasi strumentalizzazione dell’opera di aiuto alle persone e alle tante famiglie in difficoltà a seguito del propagarsi del Covid19. Ritiene altresì importante l’azione di rete solidale svolta dal GCAC e per questo, in questa fase emergenziale, continuerà a collaborare, pur nella sua indipendenza, con quanti in maniera trasparente e responsabile condividono i valori imprescindibili di solidarietà e di servizio a favore del prossimo. Allo stesso tempo però, con identica fermezza chiediamo la immediata rimozione del video dai canali social nei quali è stato improvvidamente e colpevolmente diffuso danneggiando l’immagine di tutti soggetti – associazioni e comitati – impegnati da settimane in operazioni di assistenza e volontariato verso tutta la cittadinanza di Marino“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Una richiesta di scuse e di rimozione sulla pagina Facebook del M5S regionale non ha avuto alcun esito, anzi , dopo qualche ora, sono spariti i relativi commenti…..e mi è stata inibita la possibilità di commentare ulteriormente.
    Non ci sono parole.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*