Contributi per gli asili nido privati per l’emergenza: bando aperto fino al 10 luglio 2020

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso che stanzia 8 milioni di euro erogabili in contributi da 100 euro al mese per ogni posto nido – fino a un massimo di 60 posti – per le spese sostenute dal mese di marzo fino a luglio 2020. L’avviso riguarda i Nidi privati autorizzati.

Le spese ammissibili saranno quelle relative ai costi affrontati per canone di locazione, spese amministrative, utenze, manutenzione del verde, spese di sanificazione e pulizia dei locali, acquisto dei dispositivi di protezione individuali (Dpi), materiale informatico per attività a distanza e per la didattica. L’importo massimo concedibile sarà di € 30.000,00 per ogni struttura e sarà assegnato secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento delle risorse.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del 10 luglio 2020. La presentazione è esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dal sito www.efamilysg.it, disponibile previa registrazione del soggetto richiedente e successivo rilascio delle credenziali di accesso (nome utente e password).

“Nel rendere nota questa importantissima opportunità – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – invitiamo tutti gli interessati che svolgono tale attività sul territorio a presentare domanda per ricevere i fondi finalizzati alla ripresa in questa Fase 2 del COVID-19. A questo scopo si ricorda che lo Sportello di sostegno per le Pmi, istituito dal Comune di Marino già da qualche mese, è a disposizione con i seguenti contatti: LM FINANCE SRL : dr. Luca Camerata tel. 3295799992 orario 10,00-18,00 – Mail: .

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*