Bocce Boville-Marino: arriva il 3° scudetto nazionale “Bello, Fantastico, Meraviglioso successo!”

Marino festeggia la vittoria per la terza volta dello scudetto del prestigioso trofeo nazionale “Bocce della Raffa“, con la società sportiva Boville-Marino Bocce. L’entusiasmo e l’orgoglio che trapelano nella dichiarazione pubblicata sulla pagina ufficiale della società sportiva emozionano i tifosi, con parole che accarezzano l’anima.

Una galoppata entusiasmante iniziata un anno fa che ci ha portato dopo l’interruzione per il Covid alla Final Four di Roma sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2020.

Siamo stati bravi coesi determinati e soprattutto uniti nei momenti difficili e questo ha fatto la differenza. Il gruppo questo magnifico gruppo fatto di uomini veri di uomini con la U maiuscola ce l’ha fatta ed oggi inizia il nostro cammino per lottare e provare a tagliare nuovi traguardi…..

Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori in società tutti i soci e coloro che ci sono stati vicini che ci hanno sostenuto e che con noi hanno gioito.

Voglio sottolineare come abbia apprezzato la voglia la dedizione la tenacia e la concentrazione dei ragazzi durante questi due giorni e per questo sono strafelice perché si vedeva si toccava la voglia di raggiungere la meta tutti insieme …..

Un Grazie a Fabio Palma il mio capitano il mio condottiero che mai come in questi ultimi mesi ho visto concentrato e dedito alla causa e che in questi due giorni è stato straripante e fondamentale.

Un Grazie a Giuliano Di Nicola che dall’ alto della sua classe cristallina si è preso sulle spalle la squadra tantissime volte e che come sempre è stato determinante sia in campo che fuori dal campo.

Un grazie a Fabrizio Facciolo che nonostante abbia giocato meno di quello che avrebbe meritato non ha mai mai mai avuto una parola di stizza e mai creato un problema restando concentrato sul gruppo.

Un Grazie a Alfonso Nanni che con le sue bocciate ha dimostrato di essere il più forte d’Italia e senza rivali.

Un Grazie a Luca Santucci e alla sua splendida famiglia che ci ha seguito in questo percorso in tutti i momenti. Luca è l’ultimo arrivato in ordine di tempo ma è ormai parte della nostra famiglia e oggi aveva quegli occhi da matto che lo rendono il campione assoluto che è.

Un Grazie a Roberto D’Agostino il collante perfetto di questo gruppo. Il mattatore delle nostre serate colui che ha sempre la parola giusta al momento giusto e che dimostra in ogni istante il campione che è dentro e fuori dal campo.

Un Grazie a Fabio Roggi che ormai da più di 10 anni mi accompagna in questa avventura e che mi sopporta in panchina nei momenti in cui sono meno tranquillo ma che alla fine riesce a calmarmi ….

Grazie a tutti veramente ….

Ma l’ultimo Grazie lo dico al mio papà che mi ha trasmesso l’amore e la passione per questo sport e che vorrei fosse qui a gioire con me …..

Scusate ma questo scudetto io lo dedico al mio papà Dino ….. È lui che mi ha reso Campione d’Italia !!!!

Daje Boville Daje! E non finisce qui!”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*