I complimenti dell’ass. Santamaita per la società Umana prima tra le agenzie del lavoro

— L'ex Ass. Ada Santamaita

Si apprende dall’inserto Economia del Corriere della Sera del 26 ottobre scorso che nell’ambito del supersondaggio “Italy’s Best Employers” (oltre 600 mila risposte di lettori del Corriere.it) di Statista la Società Umana, fondata dall’attuale Sindaco di Venezia Luigi Brugnano, si è classificata al primo posto nel gruppo delle Agenzie per il lavoro con il punteggio di 7,69.

Umana quindi è tra le “Aziende top in Italia dove lavorare” per la Sezione Lavoro e Consulenza.

Siamo felici di questo importante traguardo raggiunto da Umana – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaitache, ricordiamo, collabora da tempo con il nostro Comune sia per lo Sportello lavoro nel Sociale, sia per il progetto di formazione per gli imprenditori portato a termine da poco a seguito dell’emergenza Covid. Rinnoviamo pertanto all’Azienda Umana la nostra fiducia unitamente ai complimenti più sinceri per il prestigioso risultato conseguito in ambito nazionale”.

La notizia è stata pubblicata anche su Linkedin. Di seguito il link al post: https://www.linkedin.com/posts/umana-spa_umana-al-primo-posto-del-ranking-di-italy-activity-6726507154246909952-C9dQ/

In allegato il Comunicato più dettagliato pervenuto dall’Addetto stampa dell’Azienda Umana dr. Samuele Costantini.

thumbnail of UMANA-Le-Aziende-Top

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*