Marino: cittadini attivi resistono agli attacchi degli ‘zozzoni’. L’esempio virtuoso di via Frassati a S. Maria delle Mole

di Roberta Cippitelli

Nonostante l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento numerosi marinesi sono stati colpiti da un nuovo virus, stavolta buono, classificato con il nome di “ATTIVIRUS”.

Non sono valsi a nulla i numerosi tentativi da parte degli zozzoni praticanti l’abbandono “selvaggio” dei rifiuti per dissuadere molti marinesi che, nel loro tempo libero, si incontrano e si rimboccano le maniche per restituire il giusto decoro al nostro territorio e rendere la nostra cittadina più bella e vivibile.

Consultati molti virologi si è deciso di non intervenire ma di far sì che a Marino si sviluppi “l’immunità di gregge” in modo che si possa costituire un gruppo immune capace di resistere agli attacchi degli “ZOZZONI”.

La comunità ringrazia tutti i cittadini che nelle 2 domeniche del 25 ottobre e dell’8 novembre si sono impegnati per la pulizia del parcheggio di Via P. Frassati – S. Maria  delle Mole.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*