Ass. Santamaita: 51 milioni di euro dalla Regione a fondo perduto per le MPMI e i liberi professionisti

Con il Bando Ristoro Lazio Irap, la Regione Lazio mette a disposizione 51 milioni di euro a fondo perduto per le MPMI (Microimprese, Piccole e Medie Imprese) e i liberi professionisti titolari di partita IVA colpiti dalla crisi in seguito alla pandemia causata dal Covid-19.

Si potrà richiedere un contributo fino a un massimo di 25.000 euro che sarà pari alla rata dell’acconto dell’Imposta Regionale sulle Attività Produttive IRAP 2020, inizialmente dovuta dalle imprese entro il 30 novembre“.

Ne dà notizia l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita  fornendo il link seguente per ulteriori approfondimenti: https://lmfinancesrl.it/2020/12/18/bando-ristoro-irap-regione-lazio/.

Potranno partecipare al bando i titolari di partita IVA tutte le Micro, piccole e medie imprese appartenenti a 283 distinti codici Ateco operanti nel Lazio, per sapere se la tua azienda può beneficiarne clicca sulla lista competa dei Codici Ateco Bando Ristoro Irap della Regione Lazio

Le domande dovranno essere presentate online attraverso un form che sarà disponibile entro gennaio 2021.

Tutte le informazioni e delucidazioni nel merito potranno essere richieste allo Sportello di supporto alle PMI istituito dal Comune di Marino contattando il dr. Luca Camerata di LM FINANCE SRL ai seguenti recapiti: 3899974137 e dalle 10,00 alle 18,00.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*