La candidata De Felice dice la sua sulle telecamere e la sicurezza

— Gabriella De Felice
Il piano videosorveglianza dell’Amministrazione comunale di Marino è certamente un buon inizio. Alla buon’ora, si potrebbe aggiungere. In cinque anni, infatti, avremmo almeno sperato, da parte di una giunta monocolore e senza troppa opposizione, di vedere una città più accogliente”.
Così in una nota Gabriella De Felice, candidata sindaca di Marino nata attorno al progetto civico-politico “Una Pagina da Scrivere” commenta la presentazione da parte dell’Amministrazione comunale del piano di videosorveglianza #territoriosicuro.
“Le telecamere – prosegue De Felice – vigileranno sul deserto che Marino è diventata, certamente appetibile per la piccola e media criminalità, su questo non c’è dubbio. Motivo per cui il piano resta apprezzabile.
Il compito di chi verrà dopo però sarà tuttavia anche riaccendere le luci, la vita, le tradizioni e l’innovazione (oltre che la videosorveglianza) su una Città mai come oggi depressa”.

2 Comments

  1. …… il fascino che emana il volto di questa donna non è, purtroppo, eguale alle sue stesse parole ((mannaggia!!!)):: il parlamento u.s.a. è il luogo più videosorvegliato del mondo eppure, come sappiamo, è stato “profanato” da piccola e media criminalità; sciamani cornuti; ex-marines pruriginosi; sovranisti variopinti; suddisti nostalgici; kukluxklan imbufaliti ecc ecc ecc … ke dire? le telecamere lasciano il tempo ke trovano … ci rimane il fascino …… quello si!! notevole direi…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*