L’opera “Fiori senza colori” di Marco Margistri in esposizione presso la Galleria d’Arte Dantebus Margutta

Una mail arrivata all’Assessore alla Cultura Paola Tiberi e scopriamo che Marco Magistri, un nostro ex concittadino, sarà presente con una sua opera “Fiori senza colori – O Genesi” alla Galleria Dantebus Margutta in via Margutta 38/A a Roma dal 20 marzo al 2 aprile 2021 Covid permettendo.

Magistri che ha vissuto a Marino i primi 30 anni di vita e poi dopo il matrimonio trasferito in provincia di Milano è un ingegnere da sempre amante dell’arte, musica e pittura in particolare. Di colpo, grazie alle sue parole, vengono fuori i ricordi: ha suonato diversi anni nel gruppo del Maestro Mario Fanasca allora capo dell’ufficio Anagrafe del Comune di Marino. Sua madre era la maestra Fedra De Nicola, ancora ricordata da molti a Marino.

“Salutiamo con affetto il sempre marinese, come lui stesso si firma nella mail inviataci nei giorni scorsi, Marco Magistri –queste le parole dell’Assessore alla Cultura Paola Tiberi che così prosegue “Lo ringraziamo per averci fatto partecipi di questa sua presenzaromana presso la Galleria Dantebus Margutta augurandogli tutto il successo che merita”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*