Inaugurata la nuova Casa dei Servizi a S. Maria delle Mole: la benedizione, i discorsi e le prime immagini dell’interno della struttura

— Inaugurazione Casa dei Servizi 2021

Questa mattina in una calda giornata primaverile, con la partecipazione anche di diversi cittadini, del personale della locale Stazione dei Carabinieri  e dell’amministrazione comunale, presente in particolare con la maggioranza e la giunta comunale, con in testa il sindaco Carlo Colizza è stata inaugurata la nuova casa dei servizi in Santa Maria delle Mole.  Il Parroco di S. Maria delle Mole, don Jesus, ha dato la benedizione ai nuovi locali e ai presenti dopo un breve saluto augurale del Sindaco Colizza.

La cerimonia, semplice e nel completo rispetto della normativa anti-Covid 19” ha commentato il Consigliere Antonio Dibello, delegato alla Protezione Civile e alla sicurezza “ha sancito il raggiungimento di un altro degli obiettivi che questa amministrazione si era posta nel momento dell’insediamento nel 2016: lasciare la sede della delegazione di  Vicolo del Divino Amore, onerosa per oltre 60 mila euro all’anno per  la comunità cittadina, scomoda e pericolosa perché vicinissima alla sede stradale della Nettunense Nuova e sfornita di  sufficiente possibilità di parcheggio“.

Da domani la nuova casa dei servizi sarà operativa con la gran parte degli uffici operativi, ferma restando la necessità di attenersi alle normativa anti-covid  con prenotazione degli appuntamenti e servizi on-line quando possibile. Le informazioni a riguardo sono presenti sul sito del comune.

Ecco le foto dei momenti salienti e degli interni.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*