Gianni Morelli: come votare, una scelta ragionata

di Gianni Morelli

Stavolta voglio dare una risposta a quanti, conoscendo le mie idee in politica, mi chiedono come abbia fatto a schierarmi in una coalizione che comprende Liste a spiccata matrice grillina.
La risposta è molto semplice: non mi interessa il colore politico delle persone che scelgo come compagne di viaggio e mi viene naturale valutare positivamente quelle persone che vedo impegnate nel profondere impegno, dedizione e operosità per raggiungere gli obiettivi promessi nel programma elettorale del 2016.
Recentemente ho avuto modo di ripercorrere quanto è stato fatto in questi anni dall’Assistenza Sociale e mi si è aperto un mondo nel constatare il volume delle azioni intraprese e portate a termine dai politici e dai dipendenti comunali a favore delle categorie più bisognose del nostro territorio.
Rilevo, inoltre, come in altri campi siano stati fatti molti passi avanti che purtroppo non hanno avuto, come nel precedente esempio, la pubblicità necessaria per arrivare a renderne coscienti tutti i cittadini.
E’ evidente che la mancanza di comunicazione è stata la grande lacuna di questa Amministrazione.
Grande capacità di mistificazione, invece, quella di chi in piena campagna elettorale ha la sfrontatezza di ergersi a difensore degli abitanti di Costa Caselle senza considerare che la mancanza di servizi primari da loro lamentata è nata nel pieno dello sviluppo edilizio selvaggio perseguito dalla sua linea politica.
E che dire di chi va in giro a fotografare sacchetti di immondizia lasciati da mascalzoni e ne incolpa l’Amministrazione!
O di chi, sfidando il colpo della strega, si fa fotografare mentre strappa erba dal terreno a dimostrazione dell’incuria dell’Amministrazione.
Per questo ho aderito alla Lista di Energie Positive Nuova Marino.
Per stare al fianco di cittadini indipendenti da ideologie di convenienza.
E che, a differenza di altri, ascoltano la cittadinanza per impostare un nuovo programma elettorale.
Programma da rispettare come si sta facendo per quello in corso.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*