Le ragioni del Cons. Marco De Petrillo sulle attività produttive: ‘trovatemi un altro comune che ha fatto questo!’

— Marco De Petrillo
Sfogo social del Cons. di maggioranza Marco De Petrillo che, commentando un recente manifesto di una parte dei commercianti di Marino, ha dichiarato senza peli sulla lingua “oggi mi sono fermato a leggere un manifesto dell’UCM (Unione Commercianti Marino). Premetto che il periodo difficile che stiamo vivendo lascia tutti con una sensazione di sconforto per i lunghi periodi di chiusura che i nostri commercianti hanno vissuto e stanno vivendo tutt’ora. Ma non si può accettare un manifesto “politico” del genere!”
“Si, e ribadisco POLITICO” continua De Petrillo “perché viviamo in un PAESE dove bene o male ci conosciamo un pò tutti, e si sa benissimo da chi vengono certi attacchi …
Ora io voglio fare solo 1 domanda: TROVATEMI UN ALTRO COMUNE IN ITALIA CHE IN QUESTO PERIODO HA AIUTATO I COMMERCIANTI IN QUESTO MODO
  • Erogati 3 F.E.C. (Fondo Economico Comunale) Per un totale di 630mila € A FONDO PERDUTO
  • Portale eCommerce pagato/finanziato dal comune di cui per 100 Commercianti sono stati pagati slot per esporre prodotti. Più tutti i corsi di FORMAZIONE!
  • Ridotta l’imposta Comunale della Pubblicità del 30%
  • SUOLO PUBBLICO GRATUITO
  • Sportello supporto per PMI con cuoi diverse società comunali hanno potuto accedere a fondi di enti terzi con erogazione a Tasso 0 o addirittura a fondo perduto.
  • Senza voler inserire il Marchio Collettivo Comunale riconosciuto a livello Europeo e il Mercatino del Riuso dove più di 30 operatori che espongono sono nostri concittadini.
Meno male che decine e decine di commercianti con cui ci interfacciamo giornalmente e che sono fuori da questi giochi politici ci incoraggiano a continuare su questa strada. Tutto è migliorabile, sempre si può fare meglio, ma attacchi strumentali che nulla hanno a che vedere con chi tutti i giorni si batte al fianco dei commercianti per superare questo maledetto periodo, francamente non si possono sentire!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*