Il candidato Venanzoni si autoaffonda con la sua impreparazione e il Cons. De Petrillo, sarcasticamente, puntualizza sulle scuole in realizzazione e manutenzione

La campagna elettorale a Marino comincia ad entrare nel vivo e il PD locale col suo candidato Venanzoni, portavoce per tradizione familiare dei settori legati all’edilizia locale, si avventura con dichiarazioni aggressive sull’operato della maggioranza che governa. Parlando della scuola e delle attività in corso, purtroppo per lui, il Venanzoni prende una serie di cantonate e confonde atti di natura totalmente diversa che riguardano da un lato la costruzione di una nuova scuola che è prevista, e che si farà, sul territorio dall’altro la sistemazione a norma sismica di una vecchia scuola, la Anna Frank di Frattocchie.

A redarguirlo sui social per le sue oggettive idee confuse, che non depongono molto a favore della competenza di questo candidato del PD a trazione calcestruzzo, interviene il Cons. di maggioranza Marco De Petrillo con un post molto sarcastico che, però, sottolinea acutamente tutte le contraddizioni che si evidenziano su Venanzoni e sul suo gruppo di sostenitori politici.

Signori qui siamo alla medaglia d’oro, campione del mondo, forse dell’universo!” precisa nel suo post ironicamente De PetrilloThe winner is ‘BelloDePapàMattone’alias Venanzoni – si, è inutile che me lo chiedete ogni volta è il figlio del costruttore, e si è candidato con il PD e, niente, fà già ride così-, che prende un abbaglio grosso come una casa! Mischia due atti completamente diversi, e ci fa sopra il ‘postarello’ sponsorizzato del giorno!”

Ma andiamo per ordine” continua De Petrillola famosa nuova scuola che in un primo momento avevamo scelto di costruire a Cava dei Selci, (poi su questo vi scrivo in un post a parte e ci facciamo due risate), già progettata e finanziata “BelloDePapàMattone” ha deciso che non si farà (?) e che a posto della scuola mettiamo i container (!). Ve lo spiego facile facile, così magari riesce a capirlo pure lui. I moduli prefabbricati che avrà letto in uno dei molteplici atti che stiamo istruendo, serviranno per un tempo limitato ad accogliere le ragazze ed i ragazzi della Scuola “Anna Frank”. E sapete Perchè? Perché è la scuola più vecchia del nostro comune e la rimetteremo completamente a norma per quanto riguarda il rischio sismico! Esatto signori! Noi lo facciamo! Perchè abbiamo un’idea chiara di Città, perchè sappiamo dove vogliamo arrivare. Per quanto riguarda la nuova scuola” conclude De Petrillo contraddicendo Venanzoni nessun finanziamento è stato perso e a breve vi comunicheremo dove sorgerà in alternativa alla prima opzione che è Cava dei Selci!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Sarebbe magnifico se il Consigliere Petrillo, che non ha lasciato alcuna traccia di sé nella Consiliatura Colizza, sapesse anche dare una ironica spiegazione sul motivo per il quale si è deciso di costruire una scuola in una zona sottoposta a vincolo del Piano Emergenza Comunale e sotto il cono di volo dell’aeroporto di Ciampino.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*