Super Bonus 110 a Marino: nuovo incontro per supportare l’iniziativa, per capire cosa fare

Prosegue il ciclo di incontri di approfondimento nell’ambito del progetto Bonus in Comune, ideati dall’amministrazione comunale di Marino allo scopo di creare una community di professionisti e imprese locali che possano supportare l’iniziativa diventando, essi stessi, coprotagonisti del progetto e operare, a partire dal 01.07.2021, alle attività dello sportello telematico comunale .
Il tema è quello del momento: come utilizzare al meglio i nuovi strumenti incentivanti – sisma bonus ed eco bonus combinati al 110% – e degli incentivi ordinari – sisma bonus ordinario, eco bonus ordinario, bonus facciate e bonus ristrutturazioni – che favoriscono interventi di riqualificazione edilizia da parte di cittadini e operatori del settore per adeguare sismicamente ed energeticamente il proprio patrimonio immobiliare.
Lo scorso 10 giugno si è svolto il primo incontro nel corso del quale sono stati comunicati gli obiettivi dell’iniziativa e presentata la società INTERSEC a cui è affidata la gestione dello sportello comunale dedicato.
Prenderanno parte: Il Sindaco di Marino, avv. Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, l’ing. Manuel Casalboni, rappresentante rete contratto INTERSEC, che gestirà lo sportello telematico , la dott.ssa Manuela Casalboni, amministratrice SEC S.r.l.s., il dott. Stefano Zago, amministratore INTERPELLO S.r.l.s.
Iscrizioni aperte fino alle ore 12:00 del 17.06.2021
Notizia in dettaglio su

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*