Nuovo incontro con le Associazioni per la Consulta a Marino: pronta la bozza di regolamento

— Gabriele Narcisi
Il Presidente del Consiglio Comunale Gabriele Narcisi ha convocato un secondo incontro per l’illustrazione della bozza di regolamento della Consulta delle Associazioni e del Volontariato. L’incontro è previsto per il 24 giugno con i rappresentanti delle associazioni che si accrediteranno.
A seguito  dell’incontro in videoconferenza dello scorso 3 maggio” precisa Narcisie, dopo aver ascoltato con molta attenzione le osservazioni e i suggerimenti espressi, abbiamo elaborato la nuova bozza di regolamento delle associazioni.
L’Amministrazione  comunale, nel riconoscere il valore del volontariato e dell’associazionismo, intende con l’istituzione della Consulta, introdurre un nuovo strumento di dialogo e coordinamento per valorizzare le grandi energie umane e professionali presenti sul territorio e messe a disposizione dell’intera comunità.  
Il Regolamento intende, altresì, normare gli aspetti essenziali della costituzione e del funzionamento di questo nuovo organo, lasciando ampia autonomia di autoregolamentazione, promuovendo il dialogo e la collaborazione con l’Ente e mettendo a disposizione gli strumenti necessari per rendere possibile cooperazione e partecipazione”.
“A tale scopo” conclude Narcisi “sono invitati il Legale Rappresentante o un suo delegato, a partecipare alla videoconferenza (piattaforma Zoom) di illustrazione e discussione della nuova bozza che si terrà il prossimo giovedì 24 giugno 2021 alle h. 17.30. 
Gli interessati sono pregati d’inviare la richiesta di accredito all’indirizzo mail:  che invierà le  credenziali di accesso“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*