Cons. Blasetti: Parco Lupini? Sì, grazie. Che i cittadini si ricordino dei candidati a sindaco che hanno votato anche stavolta contro!

— Alessandro Blasetti consigliere comunale M5S (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati
Ironico e puntuale anche stavolta, il cons. Alessandro Blasetti sottolinea l’avvio dei lavori di riqualificazione del Parco Lupini, a S. Maria delle Mole, e non perde l’occasione per sottolineare come i signori Cecchi e Venanzoni, pur se apparentemente distinti politicamente, ma tanto vicini se si parla di cemento …, abbiano anche in questa occasione votato contro i lavori a beneficio della comunità intera.
Continuano le attività di riqualificazione del territorio nel comune di Marino programmate nel 2021-2023″ precisa il cons. Blasettie votate favorevolmente in consiglio comunale dai consiglieri comunali della maggioranza cge sostiene Carlo Colizza.
In questi giorni iniziano le attività in uno dei parchi più centrali della città, il Parco Lupini, per valorizzare gli spazi, i punti di aggregazione del tessuto sociale imprescindibili per la comunità. Le attività in corso vedono stanziati circa 110 mila euro che includono anche i giochi. Per i più curiosi dal video che rendo disponibile possiamo vedere come si sono svolte le operazioni di voto in Consiglio Comunale e che idea hanno i futuri candidati a sindaco delle sedicenti destre e sedicenti sinistre (ndr: si riferisce ai signori Cecchi e Venanzoni), i loro consiglieri comunali in merito alle opere necessarie alla comunità”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*