Con queste parole il Sindaco Carlo Colizza ha ricordato il prof. Daniele Innocenzi durante l’inaugurazione del giardino pubblico di via Elio Giovannini.
“Sabato 10 luglio, si è tenuta la cerimonia commemorativa in onore di Daniele Innocenzi, noto professionista nel campo della medicina, prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale.
Ho accolto con grande piacere la proposta del Consigliere Enrico Iozzi di intitolare il giardino pubblico di via Elio Giovannini e ricordarlo con una cerimonia che ha visto la posa di una targa in sua memoria ed il volo di due colombe.
Un Uomo, un medico, noto, importante, stimato dalla comunità nazionale ed internazionale che ancora in età adulta lasciava parlare il suo cuore e si adoperava per i più bisognosi, facendo della carità e della pietà uno stile di vita.
Un uomo Giusto ed un Marinese da prendere come esempio.
Ringrazio le Autorità, i cittadini presenti, la Famiglia, gli Uffici comunali, il Consigliere Iozzi, il Corpo di Polizia Locale e la Comunità di Sant’Egidio, presso la quale Daniele svolgeva la sua opera di volontariato“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Approvata la Mozione di Carmesini: per non dimenticare Angelo Vassallo, il “Sindaco pescatore”
- 13 anni dall’assassinio del Sindaco Vassallo: oggi marcia in suo ricordo ad Acciaroli. A che punto è l’impegno pubblico assunto dall’Amministrazione di Marino?
- Il Parco di Via Ugo Bassi intitolata a ‘Maura Carrozza’: il 20 ottobre la cerimonia
- Iniziativa del Comitato di quartiere Sassone: “No Ecocentro tuteliamo il Parco”
- “Un albero per la vita” in ricordo del giovane Marco Olivi deceduto a settembre
Lascia un commento