L’appello dall’Associazione Capodarco: ‘Salviamo la nostra fattoria!’. Il Video di Daniele Silvestri per la solidarietà

di Donatella Dibello

Salviamo la nostra fattoria!”: è l’appello fortissimo che ci arriva in questi giorni dalla Cooperativa Agricoltura Capodarco, una realtà che opera sul territorio della vicina Grottaferrata da oltre quaranta anni e che rischia ora di sparire a causa del fallimento della proprietà dei terreni e degli immobili su cui opera.

Capodarco non è solo un’azienda che si occupa di agricoltura e ristorazione biologica, ma è soprattutto agricoltura sociale, per l’inserimento lavorativo di ragazzi con disabilità mentale e che per continuare a perseguire questi suoi nobili obiettivi ha ora bisogno di ciascuno di noi.

Da qui nasce la proposta di raccogliere fondi” precisano dalla Cooperativa Capodarcoun obiettivo di 200.000 euro, capitale minimo necessario per poter chiedere un mutuo per poter acquistare la proprietà di quei luoghi in cui da sempre opera. Chiunque vorrà potrà scegliere se fare una donazione libera o anche acquistare i prodotti della fattoria, o persino acquistare un ulivo con il proprio nome o una degustazione vinicola o tanto altro, basta cliccare qui sul link dell’iniziativa  e scegliere come sostenere Agricoltura Capodarco. Insieme possiamo farcela!”.

 

Questo il video messaggio di Daniele Silvestri e dei Ladri di Carrozzelle

 

Per donare segui le indicazioni su questo link:

https://www.produzionidalbasso.com/project/salviamolanostrafattoria/?fbclid=IwAR0U_bdDSZ16yf_F2Q_sLOqnJt44BkfWdzziKpmk8pb5grnQ8ef70Uquk8s

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*