Maugliani (PD): “contro Venanzoni denigrazioni sgrammaticate: non trasformeremo la campagna elettorale in un pollaio”

— Rocco Maugliani

di Marco Carbonelli, Direttore di Noi Cambiamo –

Pubblichiamo di seguito un interessante comunicato stampa del segretario PD della Provincia di Roma Rocco Maugliani, relativo ad un articolo pubblicato sul nostro giornale pochi giorni or sono sulla situazione del PD di Marino e del suo candidato a sindaco Gianfranco Venanzoni.

Nell’attesa di vedere cosa di falso e disgustoso avrebbe offeso il PD, consigliamo al sig.  Maugliani di vedersi i post sui social network promossi dal suo candidato il sig. Venanzoni, da almeno otto mesi a questa parte, per accorgersi dove risiede davvero il pollaio di cui parla. Basta poco, uno sforzo piccolo piccolo. Maugliani, ce la può fare a trovare la gallina (o il gallo faccia lei) dove sta.

Pubblichiamo qui qualche traccia della campagna elettorale ‘rispettosa‘ e piena di ‘contenuti‘ fatta dal PD di Venanzoni.

Si badi bene, la maggior parte delle critiche di cui le immagini di Venanzoni trattano risultano infondate amministrativamente e nei fatti. Tanto è vero che nessun prefetto, giudice, procura sono mai intervenuti a sanzionare Colizza o a limitarne gli atti.

Lo faranno gli elettori di Marino?

Tutto da dimostrare …

Maugliani, mi permetto essendo più vecchio di lei un consiglio, porti anche questi post e gli altri post di Venanzoni agli avvocati del suo partito. Magari gli possono essere utili.

 

Dichiarazione di Maugliani segretario PD della Provincia di Roma
“Ho avuto modo stamattina di leggere un articolo denigratorio  nei confronti  di Gianfranco Venanzoni nostro candidato sindaco a Marino e del Pd del territorio, apparso su un giornale on line che si chiama “Noi Cambiamo” , un articolo pieno di sgrammaticature e di illazioni non suffragate da nessun elemento concreto a supporto. Non ho intenzione di commentarne il contenuto  i cui profili penali verranno chiariti dal direttore della testata  nelle sedi deputate”.

“Credo però che in una campagna elettorale fatta per i cittadini dovrebbero emergere le proposte di governo per la città. Mi auguro quindi che nei prossimi giorni tutti i candidati sindaci facciano quanto nelle loro possibilità per abbassare i toni, tenendo a bada i più esagitati fra i loro supporters in modo che le persone possano farsi un’idea dei progetti e delle idee che hanno coloro che si sono candidati a rappresentarli nelle istituzioni cittadine. Se poi le idee scarseggiano e qualcuno vorrà trasformare l’agone politico in un pollaio noi non lo seguiremo su quel terreno. Sarà materia per i Tribunali

Così in una nota Rocco Maugliani segretario PD Provincia di Roma in difesa del candidato sindaco e della coalizione di centrosinistra di Marino dopo i violenti attacchi pubblicati su un organo di informazione on line.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*