De Santis e Palozzi si presentano per riprendere lo sviluppo con l’edilizia

Ultimo riposizionamento di una parte del centrodestra marinese a trazione Adriano Palozzi, con imbarcati anche i fan di Sgarbi e con la benedizione di Fratelli d’Italia. L’accordo è arrivato, quasi sul filo di lana, e vede a sorpresa Fabrizio De Santis candidato Sindaco con Gabriella De Felice, colei che doveva rappresentare la novità e la svolta dal passato ‘cementificatore’ del centrodestra, sua vice.

La De Felice da ‘sedotta e abbandonata‘ per il precedente accordo, poi fallito, con Cecchi ha alla fine ripiegato con la coda tra le gambe su una vecchia conoscenza della politica locale, il costruttore piuttosto discusso Fabrizio De Santis.

Le Liste che ripropongono il delfino di Palozzi per lo scranno più importante di Palazzo Colonna sono 5 e non fanno mistero dell’interesse di rivedere la vicenda ‘DIVINO Amore’ per cercare di trovare un accordo con i costruttori frustrati dalle scelte ambientaliste radicali di Colizza.

Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e dietro un tentativo rivelatosi alla fine piuttosto tragicomico della candidatura della De Felice, ecco che De Santis rappresenta quella ‘garanzia di affidabilità’ necessaria al ritorno al cemento sul territorio.

Ce la farà Adriano Palozzi a ristabilire il suo dominio, ben conosciuto dai marinesi fino al 2015, con il centrodestra attuale diviso in due tronconi e con un’altra componente di ben 4 suoi ex assessori migrata strategicamente a supportare il candidato PD Venanzoni?

Questa è la domanda che molti si pongono. Intanto ripartono le cene offerte a Villa Appia ai soliti oltre 1000 affamati invitati, e non mancheranno, vedrete, i panini con la porchetta, le fiaschette di vino, i nutella party e i gonfiabili.

Chissà chi pagherà?

Domanda superflua …

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*